Cameretta su misura: come arredarla ottimizzando gli spazi.

| , , ,

Cameretta su misura. Come ottimizzare gli spazi con mobili su misura.

Uno spazio come una cameretta da arredare disegnarlo su carta può a volte risultare non proprio facile da realizzare, chiaramente rivolgersi a personale qualificato è la scelta ottimale. Nel caso specifico un falegname che abbia l’immaginazione necessaria per prevedere il lavoro finito solo da un ragionamento e naturalmente la preparazione giusta, fa la differenza.

Il tempo da lui impiegato, per trovare delle soluzioni che, sia a livello estetico che sopratutto a livello tecnico, siano le più indicate sarà un terzo e ovviamente senza margine di errore, con una valutazione qualitativamente allineata al budget a disposizione.

Dopo ore di consultazioni, disegni e misure, si comincia con la preparazione del grezzo per poi passare il tutto nelle mani sapienti del laccatore che rifiniscono una lavorazione ricercata. La cameretta è stata arredata con una libreria a parete a tutta altezza con scrivania angolare integrata completa di cassetti e vani a scomparsa con sportelli scorrevoli con ferramenta Hafele, il tutto rifinito in laccatura bianca opaca e lilla.

Il risultato? Valutate voi!

Previous

Arredo bagno in muratura

Armadio a parete su misura a 7 ante

Next
Call Now Button
Apri chat
Contattami adesso
Ciao, come possiamo aiutarti?