Isola copri-termosifone

Isola copri-termosifone un prodotto molto originale, esclusivo e multifunzionale.

Questo tipo di copri-termosifone è poco usato nelle nostre case, ma forse il motivo è la poca informazione su come può essere realizzato. Se siete in fase di ristrutturazione o siete disposti a effettuare un piccolo intervento murale, questo è un prodotto che regalerà al vostro appartamento stile e praticità.

  • L’isola copri-termosfone è prima di tutto un piano d’appoggio che si può sfruttare come meglio si vuole.
  • L’isola copri-termosifone è un amplificatore di calore, noterete la differenza.
  • L’isola copri-termosfone è multifunzionale: da un lato c’è il calorifero, dall’altro… quello che volete! Sportelli, cassetti, mensole tutto quello che pensate vi possa essere utile.

Degne di nota sono le lavorazioni eseguite su questo mobile; La sagomatura particolare del piano superiore a cui seguono tutti gli elementi sottostanti, le mensole a mezza luna, le colonnine a intarsio e tutte le cornici lavorate che dal sottopiatto alla zoccolatura ne esaltano e ne arricchiscono le forme. Un oggetto di puro artigianato che rappresenta la nostra passione per questo lavoro.

Quello che vedete nelle foto è un esempio in stile classico modernizzato, ma essendo questo un prodotto su misura, sarete liberi di scegliere forma, colore, dimensioni, accessori e finiture.

Rendete unica la vostra casa. Rendete unico il vostro arredamento.


Contattaci per una consulenza gratuita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: