Sostituire il top cucina con poca spesa e un risultato eccellente!

Sostituire il top cucina con poca spesa e un risultato eccellente!
Sostituire il top cucina è facile ed economico. Ecco come fare.

Come ogni appassionato di ristrutturazione sa, la cucina è una delle stanze più importanti della casa. Non solo è dove prepariamo i nostri pasti, ma è anche un luogo di ritrovo per la famiglia e gli amici. Una cucina che è funzionale e attraente può aggiungere valore alla vostra casa e rendere la vostra vita più piacevole.

Se la vostra cucina ha bisogno di un lifting, uno dei modi più semplici per dare un nuovo look è quello di sostituire i piani di lavoro. Ci sono molti materiali diversi tra cui scegliere per un top cucina, ma sicuramente un legno marino anti-muffa rivestito con una fòrmica resistente ai graffi è la scelta migliore. Se siete alla ricerca di un look elegante e moderno o qualcosa di più tradizionale, c’è sicuramente un piano di lavoro che è perfetto per le vostre esigenze. Sostituendo i vostri vecchi piani di lavoro con quelli nuovi su misura può essere un ottimo modo per respirare nuova vita nella vostra cucina.

Se stai pensando di sostituire il top cucina, ci sono alcune cose che è necessario prendere in considerazione. In primo luogo, considera il materiale. Il laminato è una scelta popolare perché è conveniente e facile da pulire, ma non è così durevole come altri materiali come il legno marino anti muffa e i rivestimenti in fòrmica anti graffio.

Se state cercando qualcosa di più lussuoso, il legno massiccio può essere la scelta migliore.
In secondo luogo, pensa allo stile della tua cucina. Un nuovo piano di lavoro può cambiare completamente l’aspetto del tuo spazio, quindi è importante sceglierne uno che si adatti al tuo design generale.

Infine, non dimenticare di preventivare i costi di installazione. Mentre il fai da te è un’opzione per alcuni materiali, altri richiedono un aiuto professionale per garantire una finitura perfetta. Ecco perchè proponiamo questo servizio tutto incluso; progettazione, trasporto, montaggio e smaltimento del vecchio top.

“Il risultato è perfetto, proprio come lo volevo!” – dicono i nostri clienti – “la cucina riprende vita e colore, sembra nuova! Sostituire il top cucina è stata veramente una bella idea!”

Il Top della cucina è una delle superfici più importanti in cucina. Fornisce una superficie stabile e piana per tagliare le verdure, impastare la pasta ed eseguire altri compiti essenziali. Nel corso del tempo, tuttavia, i piani di lavoro possono macchiarsi, graffiarsi e danneggiarsi in altro modo.

Quando questo accade, può essere necessario sostituire il vecchio piano di lavoro con uno nuovo su misura. Anche se questo può sembrare un compito arduo, ci sono alcuni semplici consigli che possono rendere il processo molto più facile.

In primo luogo, assicuratevi di prendere misure accurate del vostro spazio del piano di lavoro.
Poi, scegliete un materiale durevole e facile da pulire.
Infine, consultatevi con noi per assicurarvi che il vostro nuovo piano di lavoro sia realizzato ed installato correttamente. Con un po ‘di cura e di pianificazione, la sostituzione di un vecchio piano cucina è un processo relativamente semplice che può avere un grande impatto sul look della vostra cucina e del vostro portafoglio.

sostituire il top della tua cucina.

Naturalmente sostituire il top non è l’unica cosa che possiamo fare per la tua cucina.

Cosa aspetti? Conosciamoci.

La cucina è una delle stanze più importanti di una casa. È dove le famiglie si riuniscono per cucinare, mangiare e socializzare. Ma una cucina può anche essere una delle stanze più difficili da mantenere in buone condizioni. Affidati a dei professionisti. Affidati a Browood


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri chat
Contattami adesso
Ciao, come possiamo aiutarti?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: