Sotto lavello su misura laccato

Sotto lavello su misura laccato bianco opaco per lavelli in muratura.

Una situazione complicata quella della nostra cliente che, avendo due bagni molto piccoli e entrambi in muratura, non aveva spazi per sistemare tutte le cose che ognuno di noi ha nel proprio bagno, l’unica soluzione era quella di realizzare un sotto lavello su misura per ogni bagno.

Durante il sopralluogo abbiamo realizzato delle sagome, dette anche dime, che riprendevano esattamente le sagome dei lavelli in marmo. In falegnameria le dime ci hanno permesso di realizzare due mobili grezzi che sono stati montati sotto i lavelli per verificare che tutto combaciasse alla perfezione. Dopo la verifica i mobili grezzi sono stati smontati e mandati in laccatura in bianco opaco e successivamente montati sotto lavelli in modo definitivo completa di accessori.

Il risultato? I due bagni sembrano che siano stati realizzati così fin dall’inizio.

La cliente naturalmente è rimasta molto soddisfatta del lavoro e finalmente può tenere  su due bagni ordinati, proprio come desiderava.
Un lavoro come questo può costare molto meno di quello che pensi,  mandaci una richiesta di preventivo per la tua idea, é gratuito.

Oppure puoi compilare il modulo qui a fianco per avere maggiori informazioni proprio su questo prodotto.

Dettagli:
Legno in multistrato marino contro l'umidità
Laccatura in bianco opaco
Ferramenta per cassetti e sportelli Hafele
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: